Una tira l'altra e...

...e il sacchetto finisce! Non trovate anche voi che il sacchetto di M&M's sia sempre troppo piccolo, le praline colorare sempre troppo poche e la mano del vostro "compagno di merenda" sempre troppo veloce?
Io sono Mrs Smith e il mio compare è Mr Smith. Golosi dall'infanzia, fin da quando si guardava Bim Bum Bam, smangiucchiano la brioscina con più latte e meno cacao, ci siamo ritrovati, ormai 25enni, nella patria del cibo frivolo, supercalorico, praticamente da trapianto dello stomaco immediato!

Circondati da tanto ben di cioccolato, come resistere alla tentazione di provare, uno per uno, ogni singolo snack che questi supermercati ci possono offrire?

Eccoci dunque con la recensione del primo snack: gli M&M's.

Prima dell'uso: sceglietevi bene con chi smezzare il sacchetto, cercatevi un socio che abbia gusti diversi dai vostri, non come il mio che sbarella per gli M&M's rossi (come la sottoscritta) e ogni volta c'è la possibilità che ci scappi il morto!

Mangiare sempre e solo gli M&M's del sacchetto giallo: sono più buoni, non stufano e se vuoi solo una pralina al cioccolato al latte, ti comperi un tubo di smarties e non un sacchetto di M&M's, la Peanut "A little nutty...and a lot tasty" non è per tutti!

Nel mangiare schifezze, che di salutare non hanno nulla, si può essere anche un pò salutisti: siate consapevoli che le praline marroni hanno meno coloranti rispetto alle altre (per la parcondicio).
Prezzo: 2,85 €
So, in the end, enjoy yourself with M&M's!!

0 commenti: